L'Originale dal 1981

Nei nostri laboratori cosmetici si può:

  • testare le nostre linee già esistenti

  • sviluppare un nuovo progetto

  • realizzare Formule e Forme Anatomiche 

  Personalizzate con la nostra tecnologia.

ANATOMICAL&TRANSDERMAL

FACE&BODY

WIPO (World Intellectual Property Organization). MORE INFO

Anatomical Transdermel Masks and Patches sono il corrispettivo cosmetologico delle “medical Patches” usate nei trattamenti dermatologici. MORE INFO

I nostri Prodotti e le nostre Linee sono personalizzabili. MORE INFO

Specializzati nella Produzione di Private Label, dal 1981 siamo gli ideatori delle Garze Cosmetiche Anatomiche, da tempo nominate Masks and Patches.

Le Anatomical Transdermal Patches sono un nuovo sistema di trattamento,che ha enormi vantaggi rispetto ai trattamenti estetici tradizionali.

Sono realizzate con un supporto “tessuto non tessuto” imbibito, applicabili direttamente sulla pelle e proposte in “patch” sagomate, secondo forme anatomiche e maschere, per idratare e nutrire (viso), ridurre e rassodare (corpo).

Efficace rimedio contro l’invecchiamento cutaneo (anti-age e anti-rughe) e per i trattamento dell’acne.

Cosmiyaly Group, avvalendosi di un’equipe di chimici e scienziati, in continua evoluzione, soddisfa le esigenze di tutte quelle aziende che vogliono inserire nelle proprie linee cosmetiche, trattamenti transdermici per gli inestetismi cutanei.

Specializzata nella PRODUZIONE IN PRIVATE LABEL, si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato, garantendo “qualità” e “unicità” dei prodotti.